BasketVirtus Bologna
Ivanovic: «Domani abbiamo l’ultima chance per fare bene, provando a conquistare una vittoria»
La presentazione dell’ultimo turno di Eurolega per le V Nere

Scenderà in campo domani sera la Virtus Segafredo Bologna, nell’ultimo turno di Eurolega i ragazzi di Ivanovic affronteranno il Barcellona in terra catalana. Partita dai pochi significati, se non legati alla volontà di tenere aperta la striscia di quattro vittorie in fila, di cui due raccolte proprio in Eurolega.
Le parole di coach Ivanovic alla vigilia di Barcellona – Virtus
«Domani giocheremo l’ultima partita di questa Eurolega, dove quest’anno non abbiamo fatto un buon lavoro, perdendo la possibilità di raggiungere buoni risultati. Domani abbiamo l’ultima chance per fare bene, provando a conquistare una vittoria. Giocheremo contro una squadra che sta giocando davvero bene, in maniera veloce e in fiducia e avremo la possibilità di disputare una gara che per loro sarà cruciale.»
Le dichiarazioni nel prepartita di Momo Diouf: «La partita di domani, nonostante la classifica, sarà una partita tosta dal punto di vista fisico ma anche mentale perché vogliamo concludere la stagione di Eurolega in maniera positiva e sfruttare ciò per tuffarci poi nel campionato con fiducia ed energia».
Informazioni sulla gara
FC Barcelona vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, venerdì 11 aprile, ore 20.30 Palau Blaugrana (Barcelona).
Diretta: Sky Sport, DAZN e Nettuno Bologna Uno.
Arbitri: ROBERT LOTTERMOSER, JAKUB ZAMOJSKI, RAIN PEERANDI.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
