Seguici su

Basket

Virtus Bologna, al via la biglietteria per le gare contro Barcellona e Asvel

Le modalità d’acquisto per le gare interne contro Barcellona e Asvel Villeurbanne

Pubblicato

il

Virtus Bologna Barcellona Asvel
©Virtus Pallacanestro

Una vittoria fondamentale quella arrivata all’Unipol Forum di Assago, che garantisce alle V Nere un buon vantaggio in classifica LBA sulla diretta concorrente Milano. Intanto però il nuovo corso bianconero sotto la guida di Dusko Ivanovic partirà da Vitoria e passerà poi per il Pireo, la Virtus Bologna tornerà in Fiera per l’ultima d’andata contro il Barcellona e inaugurerà il girone di ritorno, sempre in casa, contro Asvel.

Intanto questo mercoledì l’allenatore montenegrino verrà ufficialmente presentato presso Casa Virtus.

La biglietteria per Virtus Bologna: Barcellona e Asvel

La Virtus Segafredo Bologna chiuderà l’anno 2024 in Eurolega alla Segafredo Arena contro Barcellona e Asvel: venerdì 20 dicembre alle ore 20.00 la sfida ai blaugrana, venerdì 27 dicembre alle ore 20.30 di fronte ci sarà la squadra francese.

È aperta la biglietteria per le prossime due gare casalinghe della Virtus Segafredo Bologna alla Segafredo Arena!
Per tutti gli abbonati alla stagione 2024/2025 (esclusi gli abbonati della curva) la possibilità di acquistare fino a 3 biglietti a prezzo agevolato, inserendo in fase di acquisto il codice di accesso presente sull’abbonamento.

Modalità di acquisto:

  • Casa Virtus (via dell’Arcoveggio 49/2) da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18
  • online al seguente link
  • punti vendita autorizzati Vivaticket.

Le avversarie

Quella dello scorso anno contro i Blaugrana è stata una delle gare più emozionanti giocate in Segafredo Arena, terminata con il risultato di 80-75. La sfida agli spagnoli rappresenta un match di grande prestigio visti anche i nomi tra le fila dei catalani, partendo dall’ex Kevin Punter e passando per i vari Satoransky, Parker, Vesely ed Hernangomez.

Virtus Bologna Asvel

Will Clyburn (©Virtus Pallacanestro)

Quella contro l’Asvel sarà invece la prima gara del girone di ritorno, che dovrà rappresenterà la rinascita europea dei bianconeri. La gara d’andata ha visto le V Nere perdere con il risultato di 87-85, sarà questa quindi la prima delle tante sfide in cui Belinelli e compagni potranno “vendicare” le tante sconfitte all’ultimo tiro rimediate nei mesi passati.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *