Basket
Virtus Bologna, al via la biglietteria per le gare contro Barcellona e Asvel
Le modalità d’acquisto per le gare interne contro Barcellona e Asvel Villeurbanne
Una vittoria fondamentale quella arrivata all’Unipol Forum di Assago, che garantisce alle V Nere un buon vantaggio in classifica LBA sulla diretta concorrente Milano. Intanto però il nuovo corso bianconero sotto la guida di Dusko Ivanovic partirà da Vitoria e passerà poi per il Pireo, la Virtus Bologna tornerà in Fiera per l’ultima d’andata contro il Barcellona e inaugurerà il girone di ritorno, sempre in casa, contro Asvel.
Intanto questo mercoledì l’allenatore montenegrino verrà ufficialmente presentato presso Casa Virtus.
La biglietteria per Virtus Bologna: Barcellona e Asvel
La Virtus Segafredo Bologna chiuderà l’anno 2024 in Eurolega alla Segafredo Arena contro Barcellona e Asvel: venerdì 20 dicembre alle ore 20.00 la sfida ai blaugrana, venerdì 27 dicembre alle ore 20.30 di fronte ci sarà la squadra francese.
È aperta la biglietteria per le prossime due gare casalinghe della Virtus Segafredo Bologna alla Segafredo Arena!
Per tutti gli abbonati alla stagione 2024/2025 (esclusi gli abbonati della curva) la possibilità di acquistare fino a 3 biglietti a prezzo agevolato, inserendo in fase di acquisto il codice di accesso presente sull’abbonamento.
Modalità di acquisto:
- Casa Virtus (via dell’Arcoveggio 49/2) da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18
- online al seguente link
- punti vendita autorizzati Vivaticket.
Le avversarie
Quella dello scorso anno contro i Blaugrana è stata una delle gare più emozionanti giocate in Segafredo Arena, terminata con il risultato di 80-75. La sfida agli spagnoli rappresenta un match di grande prestigio visti anche i nomi tra le fila dei catalani, partendo dall’ex Kevin Punter e passando per i vari Satoransky, Parker, Vesely ed Hernangomez.
Quella contro l’Asvel sarà invece la prima gara del girone di ritorno, che dovrà rappresenterà la rinascita europea dei bianconeri. La gara d’andata ha visto le V Nere perdere con il risultato di 87-85, sarà questa quindi la prima delle tante sfide in cui Belinelli e compagni potranno “vendicare” le tante sconfitte all’ultimo tiro rimediate nei mesi passati.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook