Seguici su

Basket

Virtus Bologna: è tempo di visite mediche per i nuovi volti bianconeri!

Tempo di visite mediche per i nuovi innesti della Virtus Bologna, pronti ad unirsi ai compagni di squadra per preparare al meglio la prossima stagione sportiva

Pubblicato

il

È sempre più vicino l’inizio della stagione sportiva in casa Virtus Segafredo Bologna. Dopo una meritata pausa, infatti, i nuovi volti bianconeri sono tornati in palestra per iniziare a preparare la stagione 2024-25!

Nuove facce sotto le due torri

Il mercato estivo ha portato la società bianconera ad attuare diversi cambiamenti all’interno del roster, che rispetto alla passata stagione accoglie tanti nuovi volti. Le Vu Nere, tramite i propri canali social, hanno mostrato il lavoro svolto presso la Clinica Privata Villalba di Bologna al mattino ed al pomeriggio presso Isokinetic FIFA Medical Centre of Excellence di Mouhamet Diouf, Nicola Akele, Will Clyburn, Matt Morgan e Rayjon Tucker.

Le visite mediche svolte da chi arriva a Bologna sono state la prima occasione per vedere i nuovi volti a lavoro. La sensazione emersa dai video diffusi è che ci sia tanta voglia di cominciare questa nuova stagione che vedrà la Segafredo impegnata in Supercoppa, Campionato LBAe, per la terza volta consecutiva, anche nella Tukish Airlines EuroLeague.

I numeri di maglia

Nella giornata odierna sono stati comunicati anche i numeri di maglia della stagione 2024-25. La voglia di conoscere quale numero avrebbero scelto i grandi colpi di mercato, come ad esempio Will Clyburn, era alta. Ora, però, non resta che prepararsi a vedere all’opera la Virtus Bologna nelle amichevoli pre-stagionali che permetteranno a coach Luca Banchi ed al suo staff di vedere il nuovo roster che inizia la stagione con grandi ambizioni.

Lo sguardo, chiaramente, sarà rivolto al primo appuntamento della stagione che vedrà la Virtus Bologna impegnata nella Supercoppa, in programma alla Unipol Arena di Bologna il 21 e 22 settembre 2024. La semifinale metterà di fronte le V Nere contro i vincitori della scorsa edizione della Coppa Italia, la Generazione Vincente Napoli. L’altra semifinale, invece, metterà di fronte i campioni d’Italia in carica dell’Olimpia Milano e l’umana Reyer Venezia.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *