Seguici su

Basket

Ivanovic: «L’Olympiacos ha dimostrato il suo valore, il nostro problema è stato il primo tempo»

Le dichiarazioni di coach Dusko Ivanovic a margine della brutta sconfitta contro i biancorossi del Pireo

Pubblicato

il

Ivanovic Virtus Stella Rossa
©Virtus Pallacanestro

Batosta interna per la Virtus Bologna, i ragazzi di Ivanovic cadono, pesantemente, contro l’Olympiacos con il risultato finale di 70-92.  Per i bianconeri è fatale un primo tempo da 29-54 in cui i greci mettono la freccia archiviando in 20 minuti di partita la discussione. Incapaci di reagire agli attacchi degli ellenici Hackett e compagni sono riusciti solo nel terzo quarto a trovare uno svantaggio di 14 punti senza però tornare mai in singola cifra di svantaggio.

Pesano le assenze di Polonara e Shengelia ma è poca cosa il resto della squadra che trova solo in Cordinier, Akele e sprazzi di Hackett gli uomini capaci di conquistare una sufficienza in pagella. Un buon rientro anche per Zizic che sembra essere più avanti di quanto ci si potesse aspettare in merito alla condizione fisica.

Le statistiche complete. 

Le parole di coach Ivanovic post Virtus – Olympiacos

Dusko Ivanovic: «Congratulazioni all’Olympiacos che ha dimostrato di essere al momento la miglior squadra d’Europa. Il problema stasera è stato nel primo tempo in cui non siamo stati efficaci in difesa e attacco. Bene la reazione del secondo tempo ma ormai il divario era troppo ampio per ricucire».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *