Seguici su

Basket

Ivanovic: «Abbiamo lavorato molto bene con gli 8 giocatori rimasti a Bologna, vedremo le risposte degli altri»

La presentazione di coach Ivanovic e Momo Diouf alla vigilia della gara contro Olympiacos

Pubblicato

il

Ivanovic Virtus Efes
©Virtus Pallacanestro

Riparte il cammino della Virtus Bologna che dopo la sosta delle nazionali affronterà l’Olympiacos Pireo nella giornata di domani valida per il 27esimo turno di Eurolega. Una gara difficile quanto prestigiosa contro quella che attualmente è la prima della classe nel massimo campionato europeo.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Dusko Ivanovic: «Affrontiamo l’Olympiacos dopo la pausa, durante la quale abbiamo lavorato molto bene con gli 8 giocatori rimasti a Bologna, vedremo anche come risponderanno gli altri rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali. In ogni caso per vincere questa partita sarà necessario lottare e combattere.»

Il prepartita di Momo Diouf: «Domani ci attende una squadra tosta, sia dal punto di vista delle guardie che dei lunghi. Possono contare su giocatori molto forti con punti nelle mani. Dovremo giocare di squadra, rimanere uniti, mettere molta energia e fisicità pressando a tutto campo.» 

Informazioni sulla gara

Virtus Segafredo Bologna vs Olympiacos Piraeus. Palla a due domani, venerdì 28 febbraio, ore 20.00 Virtus Segafredo Arena (Bologna).

Diretta: Sky Sport, DAZN e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: JUAN CARLOS GARCIA, ROBERT LOTTERMOSER, KRISTAPS KONSTANTINOVS.

Rientra tra i giocatori convocabili Ante Zizic. Indisponibile Will Clyburn.

Biglietti disponibili qui. La biglietteria di P.zza della Costituzione sarà aperta domani, venerdì 27 febbraio, dalle ore 18.00.

Secondo quanto riportato nell’Injury Report di Euroleague per la squadra di coach Bartzokas sarà assente, oltre ai lungo degenti Evans e Wright, anche Tomas Walkup. Previsto invece il rientro di Luca Vildoza, fermo dal turno 24 per un problema al ginocchio. Inoltre i biancorossi del Pireo hanno tesserato l’ormai ex Maccabi Tel-Aviv Saben Lee.

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *