BasketVirtus Bologna
Parente: «Brescia ha talento, servirà molta concentrazione»
Le dichiarazioni di Daniele Parente alla vigilia di Brescia- Virtus Segafredo Bologna

Sfida al vertice per la Virtus Segafredo Bologna, che domani sera ospiterà alla Segafredo Arena la Germani Brescia. Il match di LBA, in programma alle ore 20, rappresenta un bel banco di prova per le V Nere che sono chiamate a vincere per tenere il passo del Trapani Shark, uscito quest’oggi vincente dalla sfida giocata al PalaShark contro la Nutribullet Treviso.
LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA.
La partita di oggi è quanto mai importante per la Virtus Segafredo Bologna, che deve dare continuità alle buone prestazioni viste nell’ultimo periodo. Le quattro vittorie consecutive conquistate tra Campionato Italiano e Turkish Airlines EuroLeague, seguite dal kappaò rimediato al PalaBlaugrana contro il Barcellona, hanno mostrato una Segafredo in costante crescita, più concentrata e compatta. Che sia cambiato qualcosa in casa bianconera sembra evidente, e la sfida contro Brescia è una bella occasione per continuare a cavalcare il buon momento. Alla vigilia del match ha parlato l’assistente allenatore di coach Dusko Ivanovic, Daniele Parente, che ha così presentato la sfida di domani sera:
«Ci attende Brescia, uno dei migliori attacchi del campionato. Credo che ciò che li rappresenti meglio sia la solidità nei due lati del campo, non si scompongono mai qualunque sia il punteggio. Sono molto disciplinati sia in attacco che in difesa e hanno gerarchie ben definite, esperienza e talento in tutti i ruoli, nelle guardie e sotto canestro. Sarà necessario rimanere concentrati per tutti i 40′, come abbiamo già sperimentato nella gara di andata 38′ non saranno sufficienti».
Virtus Segafredo Bologna vs Germani Brescia. Palla a due domani, lunedì 14 aprile, ore 20.00 Virtus Segafredo Arena (Bologna).
Diretta: Eurosport 1, DAZN e Nettuno Bologna Uno.
Arbitri: G. GIOVANNETTI – M. ROSSI – A. PERCIAVALLE .
Biglietti disponibili qui. La biglietteria di P.zza della Costituzione sarà aperta domani, lunedì 14 aprile, dalle ore 18.30.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
