Seguici su

Basket

Ivanovic: «Dobbiamo dimostrare di essere una buona squadra»

Pubblicato

il

Buona-Squadra
Foto Virtus Segafredo

Sta per volgere al termine l’ultimo back to back stagionale di Turkish Airlines EuroLeague 2024-25 della Virtus Segafredo Bologna, chiamata ad una reazione immediata che è quanto mai fondamentale per provare ad uscire da questo momento complicato. Le tante, troppe, sconfitte rimediate dai bianconeri nell’ultimo periodo hanno creato numerosi malumori, alimentati anche dal silenzio e dalle mosse compiute da società e staff tecnico.

L’ultimo kappaò, rimediato ieri a Belgrado contro la Stella Rossa, ha fatto capire ancora una volta che, in questo momento, la squadra non è al top né per quanto riguarda le energie fisiche né per quelle mentali. Domani, però, le V Nere hanno una grossa chance per tornare al successo, visto che affrontano il fanalino di coda: l’Alba Berlino. Possibilità di vittoria, se l’atteggiamento in campo è quello visto nelle ultime uscite, ce ne sono ben poche ma resta comunque una minima speranza nel vedere una reazione da parte della squadra.

LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA.

Alla vigilia della gara in programma domani alle 20 ha parlato il capo allenatore bianconero, Dusko Ivanovic:

«Dopo la brutta prestazione di ieri dobbiamo dimostrare di essere una buona squadra, dobbiamo farlo perché siamo la Virtus, un grande club anche in Europa e dovremo dimostrarlo domani».

Queste, invece, le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Pajola:

«Abbiamo la possibilità di tornare di in campo per dimenticare la serata di ieri. Vogliamo assolutamente reagire e affrontare la gara di domani con la voglia e la determinazione di interrompere questo periodo difficile, per noi e per i nostri tifosi».

ALBA Berlin vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, venerdì 28 marzo, ore 20.00 Uber Arena (Berlino).

Diretta: Sky Sport, DAZN e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: MILAN NEDOVIC, BORYS RYZHYK, AMIT BALAK.

Indisponibile Momo Diouf.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *