Seguici su

Basket

Ivanovic: «Sono contento, i giocatori hanno dato il massimo»

Pubblicato

il

Dato-Il-Massimo
Foto Virtus Segafredo

La Virtus Segafredo Bologna vince ancora contro il Baskonia Vitoria Gasteiz, conquistando un successo molto importante. Le V Nere, prive di quattro giocatori ovvero Toko Shengelia, Ante Zizic, Will Clyburn e Rayjon Tucker hanno trovato un’altra grande prestazione. Dopo un primo tempo altalenante, che ha visto la sfida rimanere a lungo in equilibrio, la Virtus è uscita fuori giocando un secondo tempo quasi perfetto che, di fatto, le ha permesso di uscire dalla partita con i due punti in tasca. In casa bianconera spiccano le prestazioni di Matt Morgan, Isaia Cordinier, Achille Polonara e Andrejs Grazulis che hanno dato un grosso contributo alla causa. Nel complesso, per le condizioni in cui la Segafredo è arrivata a questa sfida, la prova di squadra può ritenersi soddisfacente. Belinelli e compagni torneranno in campo domenica 12 gennaio, ore 20.45, per giocare una nuova sfida casalinga di LegaBasket Serie A contro il Napoli Basket.

LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA.

Al termine del match sono intervenuti in conferenza stampa i due coach, Dusko Ivanovic e Pablo Laso. Queste le parole del coach bianconero:

«E’ stata una partita dura. Affrontare il Baskonia non è mai facile ma alla fine contro di loro quest’anno sono arrivate due vittorie. Sono molto contento perchè i miei giocatori hanno dato il massimo, pur commettendo qualche errore».

«Ora bisogna essere felici per questa vittoria».

Queste, invece, le dichiarazioni rilasciate dal capo allenatore del Bayern Monaco, Pablo Laso:

«Congratulazioni alla Virtus. C’è un po’ di disappunto perchè abbiamo avuto un brutto approccio al terzo quarto, giocando come non avremmo dovuto fare. Ci sono stati buoni minuti sia in attacco che in difesa, ma quel calo ha pesato sull’esito del match. Abbiamo lottato e faticato per rientrare ma non è stato abbastanza per la vittoria».

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *