Seguici su

Basket

Ivanovic: «Sassari ha giocato meglio, a noi è mancata energia»

Le dichiarazioni post-partita di coach Dusko Ivanovic

Pubblicato

il

Virtus Bologna Ivanovic
Foto Virtus Segafredo

La Virtus Segafredo Bologna, stanca e poco concentrata, è caduta al Palaserradimigni contro la Dinamo Sassari. Le V Nere, apparse già in deficit di ossigeno nel finale del match di Turkish Airlines EuroLeague contro l’AS Monaco, non hanno giocato una bella partita, subendo per tutto il match la maggiore energia messa in campo dai sardi. In svantaggio dall’inizio alla fine, la Segafredo non ha mai dato l’impressione di poter portare a casa i due punti, nemmeno quando in diverse occasioni era riuscita a riavvicinarsi anche fino al meno uno. Le percentuali al tiro deficitarie, ed una difesa poco attenta che ha concesso troppi rimbalzi offensivi, sono costate carissimo alla Virtus che, in questo momento di difficoltà, deve provare a reagire perchè il calendario non lascia respiro.

Il prossimo appuntamento è in programma venerdì 31 gennaio, ore 18.30, quando Belinelli e compagni affronteranno una difficile trasferta di Turkish Airlines EuroLeague contro il Fenerbahce Istanbul. Per quanto riguarda l’LBA, invece, la Segafredo tornerà in campo domenica 2 febbraio, ore 18, per ospitare la Reyer Venezia.

LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA.

Al termine della gara persa dalle V Nere ha parlato in conferenza stampa il capo allenatore della Virtus Segafredo Bologna, Dusko Ivanovic:

«L’analisi del match è semplice. Sassari ha giocato meglio di noi, mettendo in campo tanta energia e velocità. A noi sono mancate sia energia che attenzione. Hanno giocato con maggiore attenzione fin dai primi minuti di partita».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *