Seguici su

BasketVirtus Bologna

Virtus: Cordinier raggiunge un importante traguardo con la maglia delle V Nere

L’importante traguardo raggiunto da Isaia Cordinier, diventato il terzo straniero con il maggior numero di presenze in maglia bianconera

Pubblicato

il

Importante-Traguardo
Foto Virtus Segafredo

Isaia Cordinier è sempre più nella storia della Virtus Segafredo Bologna. Come riportato dalla stessa Virtus sui propri canali social, la presenza del giocatore francese nel match giocato e vinto ieri contro la Pallacanestro Reggiana fa salire Cordinier al terzo posto nella speciale classifica dei giocatori stranieri che hanno vestito la maglia delle V Nere (233), dietro ai soli Sasha Danilovic (322) e Antoine Rigaudeau (313).

La storia Instagram condivisa da Isaia Cordinier

UN TRAGUARDO IMPORTANTE.

Isaia Cordinier, guardia francese classe 1996, è arrivato a Bologna verso la fine di ottobre 2021. Quella stagione è stata magica per la Virtus Bologna, capace di centrare sotto la guida di Sergio Scariolo la vittoria dell’EuroCup, che ha permesso alla Segafredo di tornare a distanza di quasi vent’anni nella massima competizione europea, la Turkish Airlines EuroLeague. Oltre all’EuroCup, il numero 00 bianconero ha conquistato due Supercoppe ed in più occasioni durante la sua avventura in bianconero è stato protagonista di grandi giocate.

Cresciuto individualmente di anno in anno, Cordinier si è guadagnato la fiducia dei compagni e dei tifosi. In questa stagione, particolarmente complicata per la stessa Virtus Bologna, Isaia sta viaggiando a corrente alternata e solo in alcune occasioni ha fatto vedere quell’Isaia Cordinier che aveva fatto impazzire Bologna. Di partite da giocare ce ne sono ancora diverse, e la Segafredo è in piena corsa per la lotta scudetto. L’impatto del francese sarà quanto mai importante in questa fase finale della stagione, visto che rappresenta uno dei pilastri su cui la società ha deciso di puntare in queste ultime annate.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *