Seguici su

Basket

Ivanovic: «Abbiamo perso fiducia nel finale, questo ha inciso in negativo»

Il commento di coach Ivanovic al termine di Trieste – Virtus: «Persa fiducia nel finale, questo ha inciso in negativo»

Pubblicato

il

Un-Problema
Foto Virtus Segafredo

La Virtus Segafredo Bologna è caduta ancora, per la seconda volta consecutiva in Campionato. Le V Nere non sono riuscite ad invertire questo trend negativo, arrendendosi alla Pallacanestro Trieste, uscita vincente per 85-78.

Alle V Nere non sono bastate le buone prestazioni di Shengelia e Clyburn, perché il resto del roster è stato autore di una prestazione ancora una volta opaca. Le poche idee offensive, caratterizzate dai tanti giochi in isolamento, e le disattenzioni in difesa hanno spianato la strada alla formazione Giuliana che è così riuscita a strappare due punti importanti per la classifica. La Virtus Bologna tornerà in campo mercoledì sera, per giocare una nuova sfida di Turkish Airlines EuroLeague contro la Stella Rossa Belgrado. Questa sfida sarà la prima delle due di EuroLega, entrambe in trasferta, in programma durante la settimana, visto che dopo il match contro la Stella Rossa la V Nera andrà a Berlino per affrontare l’Alba. Per quanto riguarda il campionato italiano, invece, la Virtus Bologna giocherà lunedì 31 marzo, ore 19.45, alla Segafredo Arena contro la Pallacanestro Reggiana.

LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA.

Al termine della gara è intervenuto in conferenza stampa il capo allenatore bianconero, Dusko Ivanovic, che ha così commentato la prestazione della propria squadra:

«Trieste ha giocato un’ottima partita, specialmente nei momenti finali. Noi abbiamo giocato bene in difesa, abbiamo controllato la gara ma siamo arrivati in un momento in cui abbiamo perso fiducia, sbagliando alcuni tiri facili e dall’altra parte Trieste ha invece segnato. Questa per me è stata la grande differenza tra le due squadre. Perché tanti tiri aperti sbagliati? Sapevamo che con Clyburn e Shengelia potevamo avere vantaggi in post, questo ci ha permesso di creare tiri aperti che, ripeto, non abbiamo segnato per mancanza di fiducia».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *