Seguici su

Virtus Bologna

Parente: «Sfida insidiosa, servirà giocare secondo il nostro stile»

Le dichiarazioni di Daniele Parente alla vigilia della sfida di campionato che vedrà la Virtus Segafredo Bologna affrontare la Dinamo Sassari

Pubblicato

il

Insidiosa-stile
Foto Virtus Segafredo

La Virtus Segafredo Bologna, reduce dal kappaò di EuroLega contro il Panathinaikos Atene, si appresta a chiudere un’altra settimana ricca di appuntamenti. Le V Nere, infatti, hanno dovuto affrontare ancora un back to back di EuroLega, contro due avversari di altissimo livello come Real Madrid e Panathinaikos.

Le sconfitte rimediate, chiaramente, non hanno giocato al morale dell’ambiente, che ora però deve guardare alla sfida insidiosa di campionato in programma domani sera contro la Dinamo Sassari, che la Segafredo dovrà affrontare secondo il proprio stile.

LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA.

Alla vigilia della sfida di LBA, in programma domani alle 20 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, ha parlato il vice allenatore della Virtus Segafredo Bologna, Daniele Parente:

«Ci attende la gara con Sassari, sarà importante rigenerare le energie mentali e fisiche dopo la battaglia con il Panathinaikos. Affronteremo una squadra che predilige correre e attaccare nei primi secondi dell’azione con le guardie, i loro lunghi possono sia correre il campo che avere pericolosità fuori dall’arco. Sarà una partita molto insidiosa dal punto di visto tecnico a conclusione del terzo double-week consecutivo, la chiave della gara sarà controllare il ritmo e giocare secondo il nostro stile».

Virtus Segafredo Bologna vs Banco di Sardegna Sassari. Palla a due domani, domenica 17 novembre, ore 20.00 Unipol Arena (Bologna).

Diretta: DAZN e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: B. ATTARD –  S. NOCE –  S. MARZIALI.

Biglietti disponibili qui. La biglietteria dell’Unipol Arena sarà aperta domani, domenica 17 novembre, dalle ore 18.00.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *