Seguici su

Basket

Ivanovic: «Credo nella squadra, vedremo alla fine i risultati»

Le dichiarazioni post-partita del capo allenatore della Virtus Segafredo Bologna, Dusko Ivanovic, al termine di Virtus-Trieste

Pubblicato

il

Dusko Ivanovic (©Virtus Pallacanestro)
Foto Virtus Segafredo

La Virtus Segafredo Bologna, dopo due vittorie consecutive rimediate tra Campionato Italiano ed EuroLega, cade tra le mura amiche contro la Pallacanestro Trieste, 78-70 il risultato finale. Le V Nere, prive di Marco Belinelli e Toko Shengelia, il primo out per infortunio ed il secondo lasciato fuori per turnover, non sono riuscite a contrastare una scatenata Trieste, venuta a Bologna con grande voglia di rivalsa. I biancorossi, reduci da quattro sconfitte consecutive, hanno giocato una partita quasi perfetta, trovando solidità sia in attacco che in difesa. Tutto ciò, invece, è mancato alla Segafredo che, solo a corrente alternata, ha mostrato una bella pallacanestro.

Con questo kappaò, il terzo stagionale in LBA, la Virtus resta nella mischia, con la classifica che complice la sconfitta della Dolomiti Energia Trentino, vede tante squadre molto vicine tra loro. La prossima settimana delle V Nere, come già accaduto in stagione, vedrà la Virtus Bologna impegnata in tre partite. Mercoledì sera, Pajola e compagni affronteranno l’Olympiacos al Pireo, per poi ospitare il Barcellona e chiudere la settimana a Trento contro la Dolomiti Energia.

LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA.

Al termine del match ha parlato in conferenza stampa il capo allenatore della Virtus Segafredo Bologna, Dusko Ivanovic:

«Penso che stasera Trieste ha giocato molto bene, con energia ed intensità. Il nostro problema è stato proprio questo, abbiamo commesso diversi errori».

«Tutte le volte che cambia la panchina è un momento difficile per tutti. Questo è il momento di stare assieme e credere nella squadra. Io ci credo, vedremo solo alla fine dove saremo».

«La cosa più importante è la voglia con cui i giocatori scendono in campo. Si vince, si perde, si gioca bene o male ma la cosa importante è lottare e scendere in campo con il coltello tra i denti».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *