Seguici su

BasketVirtus Bologna

Jakovljević: «Vogliamo dare continuità alle recenti prestazioni»

Le dichiarazioni di Jakovljević alla vigilia di Nutribullet Treviso – Virtus Bologna, match valido per la 25esima giornata di LBA

Pubblicato

il

Jakovljević
Foto Virtus Segafredo

Nuovo weekend di “riposo” per la Virtus Segafredo Bologna, che scenderà in campo domani sera, ore 20, al PalaVerde di Treviso per affrontare la Nutribullet. Le V Nere, reduci da tre vittorie consecutive rimediate tra Campionato Italiano e Turkish Airlines EuroLeague, vogliono allungare la striscia di successi e per farlo sono chiamate a giocare un’altra partita di alto livello. La 25esima giornata del Campionato Italiano di Serie A ha regalato anche alcune sorprese, e la Virtus Bologna sa quanto possa essere importante vincere per conquistare il miglior posizionamento possibile in vista dei play-off.

LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA.

La sfida di domani, che vede sulla carta favorite le V Nere, nasconde molte insidie perchè Treviso ha bisogno di vincere per allontanarsi dalle dirette inseguitrici. La formazione veneta dispone di diversi giocatori ben noti al nostro campionato, che possono impensierire la Segafredo se lasciati troppo liberi di agire. Difesa aggressiva e attacco ordinato, quindi, saranno le chiavi del match. Alla vigilia della gara ha parlato l’assistente allenatore bianconero, Nenad Jakovljević, che ha così presentato la sfida di domani sera:

«Affrontiamo Treviso, squadra che può contare sulla versatilità di diversi giocatori, 7 dei quali possono andare in doppia cifra o quasi e possono segnare in diversi modi. Il nostro obiettivo sarà quello di dare continuità alle recenti prestazioni, a partire dalla nostra aggressività difensiva, fin dalle prime battute di gara. Dovremo scendere in campo con la consapevolezza di giocare una finale».

Nutribullet Treviso Basket vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, lunedì 07 aprile, ore 20.00 PalaVerde (Treviso).

Diretta: DAZN e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: T. SAHIN –  G. PEPPONI –  S. PATTI.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *