Basket
Jakovljević: «Siamo in emergenza, servirà determinazione»
Le dichiarazioni pre-partita di coach Jakovljević, che chiede determinazione nella sfida di LBA contro Milano in programma domani alle 18.15
La Virtus Segafredo Bologna, ancora alle prese con un momento di grossa difficoltà, si prepara a chiudere una settimana ricca di tensioni e cambiamenti. Le V Nere, dopo i kappaò rimediati a Brescia contro la Germani e alla Segafredo Arena contro l’Alba Berlino, ha dovuto sopperire al cambio di allenatore. Le dimissioni di coach Luca Banchi, infatti, hanno portato la società a trovare subito un sostituto, individuato in coach Dusko Ivanovic. Quest’ultimo, già presente in parterre nella sfida giocata e persa ieri sera dalla Virtus, sempre alla Segafredo Arena, ma contro la Stella Rossa Belgrado, non può ancora sedere sulla panchina bianconera e, così come accaduto ieri sera, a dirigere la Virtus Bologna nella sfida di LBA contro Milano sarà coach Nenad Jakovljević.
LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA.
Alla vigilia della delicata sfida di LBA, in programma domani alle 18.15, all’Unipol Forum di Assago, ha parlato proprio Nenad Jakovljević. Quest’ultimo, dopo aver ringraziato coach Banchi nella conferenza stampa post-partita, è pronto ad iniziare questa nuova avventura in bianconero con coach Ivanovic, ma al Forum sarà ancora lui a dirigere la squadra:
«In una situazione di emergenza affrontiamo una delle squadre più in forma d’Europa. Il nostro obbiettivo principale sarà legato alla nostra difesa, individuale e di squadra. Milano è offensivamente molto versatile e talentuosa, pur conoscendola bene gioca in un modo imprevedibile, veloce e con tanti giocatori in grado di fare canestro. Dovremo affrontare questa sfida con grande determinazione e consapevolezza dei nostri mezzi».
EA7 Emporio Armani Milano vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, domenica 08 dicembre, ore 18.15 Unipol Forum (Milano).
Diretta: DMAX, DAZN e Nettuno Bologna Uno.
Arbitri: Manuel Attard, Tolga Sahin, Sergio Noce.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook