Seguici su

BasketVirtus Bologna

Virtus Bologna: si va verso una licenza triennale di EuroLega?

Qui le informazioni sull’indiscrezione secondo cui sembra oramai pronta l’offerta di una licenza triennale per la Virtus Bologna

Pubblicato

il

Licenza-Triennale
Foto Virtus Segafredo

Cominciano a emergere i primi segnali su quello che sarà il futuro della Virtus Segafredo Bologna. Il futuro delle V Nere nella Turkish Airlines EuroLeague sembra andare verso la strada desiderata dalla società bianconera. Di questo si sta parlando mentre tutti, a Bologna e non solo, sono in attesa di capire se sono previsti cambiamenti societari per la prossima stagione. Le voci sulla composizione della società sono presenti già da tempo. Al momento, però, non si sa quali mosse verranno effettuate.

LE PRIME INDISCREZIONI.

Stando a quanto riportato da Basket Magazine, i recenti incontri avvenuti tra il board della massima competizione europea ed i rispettivi club partecipanti hanno portato a dei risultati. Virtus Bologna, così come Stella Rossa e Partizan Belgrado, hanno ricevuto una proposta di una licenza pluriennale. Soffermandoci sulla Segafredo, sembra oramai certa la conferma della partecipazione della Virtus per le prossime tre stagioni. L’offerta dovrà essere formalizzata nelle prossime settimane, e parlando di date è uscito fuori l’11 aprile 2025.

Gli ultimi giorni non sono stati affatto semplici per il board di Turkish Airlines EuroLeague, che si è trovato a dover gestire le insistenti voci che ci sono state dopo la conferenza stampa di pochi giorni fa. Adam Silver, Commissioner NBA, e Andreas Zagklis, Segretario Generale della FIBA, hanno infatti parlato del progetto NBA Europe.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *