Basket
Morgan: «Vogliamo mantenere lo slancio e migliorare ancora»
Le dichiarazioni di Matt Morgan alla vigilia della sfida di Campionato che vedrà la Virtus Bologna affrontare Trieste
La Virtus Segafredo Bologna, reduce da un’importante vittoria in EuroLega ottenuta sul campo del Baskonia Vitoria-Gasteiz, torna in campo per una nuova sfida di LBA. Le V Nere, dopo il cambio di allenatore, stanno provando a prendere una strada diversa, necessaria per lasciarsi alle spalle una prima parte dell’anno non proprio felice. Le recenti vittorie contro Olimpia Milano e Baskonia, hanno riacceso l’ambiente bianconero, che ora spera di poter assistere ad una cambiamento di rotta per poter tornare a sognare in grande.
Domani, alla Segafredo Arena, arriverà una formazione che sta stupendo tutti in positivo e che in estate ha costruito un roster interessante: la Pallacanestro Trieste. Vincere contro i biancorossi non sarà affatto semplice perchè in più occasioni Trieste ha dimostrato di essere un avversario davvero complicato da affrontare. Se la Virtus Segafredo continuerà a mostrare margini di miglioramento, come accaduto nelle ultime uscite tra Campionato ed EuroLega, i presupposti per vedere una Virtus ancora vincente ci possono essere.
LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA.
Alla vigilia della sfida di LBA contro Trieste, in programma domani alle ore 19, ha parlato Matt Morgan, giocatore della Virtus Bologna:
«Contro Trieste ci aspetta una gara tosta, vogliamo mantenere il nostro slancio e disputare una buona partita davanti ai nostri tifosi che saranno davvero importanti per noi. Vogliamo vincere, ma vogliamo continuare anche a migliorare e a costruire. I nostri principi sono continuare a giocare insieme ed essere una squadra. Vogliamo ottenere la terza vittoria di fila e per fare ciò dovremo essere concentrati dall’inizio e per tutti i 40 minuti».
Virtus Segafredo Bologna vs Pallacanestro Trieste. Palla a due domani, domenica 15 dicembre, ore 19.00 Virtus Segafredo Arena (Bologna).
Diretta: DAZN e Nettuno Bologna Uno.
Arbitri: M. ROSSI – D. VALLERIANI – G. CAPOTORTO.
Biglietti disponibili qui. La biglietteria di P.zza della Costituzione sarà aperta domani, domenica 15 dicembre, dalle ore 17.30.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook