Basket
Cordinier: «Pronti per una partita difficile, c’è il desiderio di vincere»
Le dichiarazioni pre-partita di Isaia Cordinier. Il giocatore bianconero ha descritto la sfida di domani contro Reggio Emilia come difficile
La Virtus Segafredo Bologna, quarantotto ore dopo la sconfitta subita nel match di Turkish Airlines EuroLeague ad Atene contro il Panathinaikos, scende nuovamente in campo, questa volta per una partita di LBA. Le V Nere, infatti, affronteranno alle ore 20 la Pallacanestro Reggiana in una trasferta che nasconde molte insidie.
La Segafredo nella parte finale del 2024, sotto la guida di coach Dusko Ivanovic, ha fatto vedere miglioramenti importanti ma deve ancora trovare l’alchimia perfetta per poter rendere sempre ad alto livello. Nella prima sfida del 2025 contro il Panathinaikos, le V Nere hanno mostrato compattezza e precisione in attacco, lasciando però troppo nella metà campo difensiva. Di questo ha parlato in conferenza stampa il coach bianconero, che vuole continuare a vedere passi in avanti dai propri giocatori. Così come accaduto pochi giorni fa ad Atene, lo staff tecnico bianconero dovrà fare a meno di due giocatori molto importanti negli equilibri del roster: Toko Shengelia ed Ante Zizic.
LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA.
Alla vigilia del match contro Reggio Emilia ha parlato Isaia Cordinier che ha così presentato la sfida in programma domani sera:
«Siamo pronti per una partita molto difficile, contro una squadra di talento e carattere. Reggio Emilia ha sempre una mentalità combattiva. Vogliamo giocare una partita seria, con il desiderio di vincere. Questo perchè vogliamo continuare ad avanzare in classifica».
Unahotels Reggio Emilia vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, domenica 05 gennaio, alle ore 20.00 – PalaBigi (Reggio Emilia)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook