Seguici su

Basket

Belinelli: «E’ un piacere giocare con Pajola, sta cotinuando a crescere»

Pubblicato

il

Piacere-Giocare

La Virtus Segafredo ha vinto la prima sfida di LBA del 2025 espugnando il PalaBigi di Reggio Emilia con il risultato finale di 69-57. Le V Nere, reduci da settimane non semplici a causa degli acciacchi fisici e delle assenze pesanti, hanno affrontato la Pallacanestro Reggiana in condizioni di emergenza. Le numerose assenze, unite ai problemi fisici accusati da Matt Morgan e Will Clyburn, hanno costretto lo staff tecnico bianconero a chiedere un extra sforzo agli altri membri del roster, ed i risultati sono stati molto incoraggianti.

Foto Virtus Segafredo

VITTORIA DI SQUADRA.

Con una grande prestazione di squadra, infatti, la Virtus Bologna ha avuto la meglio sulla Reggiana. Tra i grandi protagonisti della vittoria di ieri sera ci sono sicuramente il capitano bianconero, Marco Belinelli e Momo Diouf. Il primo ha chiuso il match con 19 punti segnati, risultando decisivo nel secondo tempo quando l’avversario si era rifatto sotto così come Alessandro Pajola, giustamente elogiato da Belinelli. Queste sono state le parole rilasciate dal numero 3 ai microfoni di Dazn al termine della gara:

«Siamo partiti col piede giusto, poi c’è stato l’infortunio di Will, speriamo niente di grave. Siamo stati bravi sia in attacco che in difesa, giocando al meglio delle nostre possibilità con, tro una buona squadra. Su Pajola ho già detto tutto con un post un po’ di tempo fa. E’ un giocatore fondamentale, che sta crescendo di giorno in giorno. Io e lui abbiamo una grande intesa, è un piacere giocare con lui».

Queste, invece, le parole rilasciate da un altro grande protagonista di ieri sera, Momo Diouf. Il lungo bianconero ha chiuso il match con 8 punti realizzati, due rimbalzi e due assist:

«E’ stata una vittoria tosta, molto combattuta. Sono contento che siamo rimasti compatti ed alla fine abbiamo vinto. Giocare contro Faye è stato bello, siamo cresciuti insieme. Posso dire lo stesso nell’aver affrontato Reggio Emilia, sono cresciuto qui».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *