Seguici su

Basket

Virtus Bologna: Rayjon Tucker non è più un giocatore bianconero

La Virtus Segafredo Bologna ha ufficializzato l’addio di Rayjon Tucker, che chiuderà la stagione sportiva all’AEK Atene

Pubblicato

il

Foto Virtus Segafredo

Dopo Riccardo Visconti, che ha salutato la Virtus Segafredo Bologna qualche giorno fa per chiudere la stagione a Granada, anche Rayjon Tucker lascia le V Nere. Il giocatore americano, arrivato a Bologna dopo la grande annata avuta con la canotta della Reyer Venezia, terminerà la stagione in Grecia, dove vestirà la maglia dell’AEK Atene.

Foto Virtus Segafredo

LA TRATTATIVA.

In bianconero Rayjon Tucker non è mai riuscito a lasciare un segno indelebile. Le prestazioni del numero 59, proprio come la stagione sportiva della Virtus Segafredo Bologna, sono state altalenanti e solo in parte si è rivisto quel giocatore che nella Laguna aveva incantanto con le sue giocate. Sotto la gestione di coach Luca Banchi, Tucker ha visto pochissimo il campo, apparendo spaesato e frenetico nelle giocate. I pochi minuti avuti per poter fare la differenza non hanno mai permesso al numero 59 di essere incisivo, scatenando subito il malcontento dei tifosi.

Con Ivanovic, invece, una piccola inversione di rotta sembrava esserci stata. La maggiore fiducia del coach montenegrino sembrava aver ridato un minimo di serenità a Tucker che, però, mese dopo mese non è mai riuscito a fare realmente la differenza. Il diverso impiego avuto da Tucker rispetto alla passata stagione ha sicuramente influito sulle prestazioni del giocatore americano, che adesso spera di chiudere al meglio la stagione nella penisola ellenica cercando di tornare ai livelli che gli avevamo permesso di chiudere al secondo posto, dietro al solo Marco Belinelli, la corsa al titolo di MVP della stagione regolare di LBA 2023-24.

Foto Virtus Segafredo

IL COMUNICATO VIRTUS.

LA Virtus Segafredo Bologna ha ufficializzato la fine del contratto di Rayjon Tucker con un comunicato diffuso sul proprio sito e sulle proprie pagine social:

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con AEK Basketball Club per la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive dell’atleta Rayjon Tucker.

Il club ringrazia Rayjon augurandogli il meglio per il finale di stagione.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *