Seguici su

Basket

Virtus Segafredo: ufficiale la risoluzione del contratto di Riccardo Visconti

La Virtus Segafredo Bologna ha ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto di Riccardo Visconti, che lascia le V Nere dopo sette mesi

Pubblicato

il

Riccardo-Visconti

Finisce anzitempo l’avventura di Riccardo Visconti alla Virtus Segafredo Bologna. Il giocatore italiano, classe 1998, era arrivato in bianconero durante lo scorso mercato estivo; in questi mesi, il numero 9 ha trovato poco spazio sia in Campionato Italia che in Turkish Airlines EuroLeague e l’arrivo in panchina di Dusko Ivanovic sembrava aver tappato ogni possibilità di un suo impiego.

IL COMUNICATO VIRTUS.

Nella giornata odierna la Virtus Segafredo Bologna ha diffuso un comunicato per ufficializzare la risoluzione consensuale del contratto ed ora Visconti può concludere la stagione a Granada. Di seguito il comunicato:

Virtus Segafredo Bologna comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il giocatore Riccardo Visconti.

Tutto il club ringrazia Riccardo per la professionalità dimostrata in questi mesi e gli augura il meglio per il finale di questa stagione.

La partenza anticipata di Riccardo Visconti libera un potenziale spot all’interno del roster bianconero. Attualmente di nuovi movimenti in entrata non si hanno particolari notizie, ma che si debba provare a fare qualcosa per invertire un trend attualmente negativo è evidente. Nella nottata il tifo organizzato ha lasciato fuori da Casa Virtus Alfasigma uno striscione chiaro, in cui si chiede a tutti, società e giocatori, di onorare la maglia. A far discutere, infatti, è stato l’atteggiamento visto nelle ultime partite, inadeguato per una squadra che punto in maniera chiara alla conquista dello Scudetto.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *