Basket
Jakovljević: «Napoli è una squadra versatile, il focus è sulla difesa»
Le dichiarazioni del vice allenatore bianconero, Nenad Jakovljević, alla vigilia di Virtus Segafredo Bologna – Napoli Basket
La Virtus Segafredo Bologna, quarantotto ore dopo la vittoria in volata conquistata nel match di Turkish Airlines EuroLeague contro il Baskonia Vitoria Gasteiz, torna in campo per una nuova sfida di campionato. Le V Nere, ancora prive di Will Clyburn che starà fuori per dieci settimane a cui si aggiungono anche Ante Zizic e Toko Shengelia che sono fuori già da diverse partite, sono chiamate a dare continuità a questo buon momento in termini di risultati.
Dopo aver vinto a Reggio Emilia ed aver conquistato i due punti anche nel match casalingo giocato contro il Baskonia, la Segafredo ospita il Napoli Basket. La formazione partenopea, reduce da una prima parte di stagione disastrosa, si è mossa sul mercato trovando le pedine giuste per provare a rialzarsi. Le recenti vittorie conquistate hanno rilanciato Napoli nella corsa salvezza e questa sera proveranno a mettere in difficoltà una Segafredo fortemente rimaneggiata.
LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA.
Alla vigilia del match in programma domani sera, ore 20.45, ha parlato il vice allenatore della Virtus Segafredo Bologna, Nenad Jakovljević:
«Affrontiamo Napoli, una squadra versatile con tanti punti nelle mani offensivamente parlando, come lo dimostrano le ultime partite. Continuiamo ad avere il focus sulla difesa, cercando di limitare il talento offensivo dei nostri avversari sia dal perimetro che sotto canestro, inoltre possono contare su giocatori di esperienza non solo in Campionato ma anche in EuroLeague».
Virtus Segafredo Bologna vs Napoli Basket. Palla a due domani, domenica 12 gennaio, ore 20.45 Virtus Segafredo Bologna (Bologna).
Diretta: DAZN e Radio Nettuno Bologna.
Arbitri: L. BALDINI – M. GALASSO – M. CATANI.
Indisponibili: Will Clyburn, Toko Shengelia, Ante Zizic.
Biglietti disponibili qui. La biglietteria di P.zza della Costituzione sarà aperta domani, domenica 12 gennaio, dalle ore 19.15.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook