Virtus Bologna
Virtus Bologna: ENEL è il nuovo Official Energy Partner
Il comunicato uffiale di Virtus Segafredo Bologna
Il nome di Enel era già stato associato qualche tempo fa a quello di Virtus Bologna. Nella giornata odierna è stata proprio la società bianconera però ad annunciarne la collaborazione ufficiale. Un nome importante nel panorama nazionale ed internazionale che potrà ancor maggiormente accrescere il valore delle V Nere.
Il comunicato del club
Virtus Segafredo Bologna è lieta di annunciare di aver siglato una partnership biennale con Enel, nuovo Official Energy Partner delle V Nere.
La partnership, che unirà i due brand fino alla stagione 25/26, rappresenta un impegno congiunto tra due marchi e due realtà globalmente riconosciute come leader dei rispettivi settori.
Un connubio che sarà presente fin da subito all’Unipol Arena e alla Virtus Segafredo Arena: il logo comparirà infatti sul parquet di gioco e nei LED a bordo campo di tutte le gare casalinghe di LBA e di Euroleague virtussine. A questo si aggiungono i servizi e le soluzioni sostenibili di Enel che verranno messi a disposizione dei tifosi delle V Nere.
Virtus Segafredo Bologna dà il benvenuto ad Enel nella grande famiglia bianconera!
Enel nello sport
Essere tifosi significa legare la propria passione a una disciplina sportiva, a una squadra o a un atleta e condividere questa passione con altre persone.
La passione condivisa che unisce genera coesione, empatia e crea connessioni.
È una forza che produce energia, energia che sostiene, incoraggia, fa avverare i sogni. Enel è anche questo: l’energia di una passione condivisa, l’energia per affrontare sfide straordinarie e quotidiane, l’energia che crea coesione intorno a valori comuni.
Facciamo il tifo per tutte e tutti gli appassionati che alimentano l’energia della passione condivisa.
Enel è l’energia che dà energia. Anche allo sport.
Fonte: Enel.com
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook