Seguici su

Virtus Bologna

Virtus – Ufficiale la data del recupero del match contro Tortona

Pubblicato

il

Virtus-Data
Foto Virtus Segafredo

E’ stato un weekend atipico l’ultimo vissuto dalla Virtus Segafredo Bologna che, a causa del maltempo che ha colpito l’Emilia Romagna, non ha potuto scendere in campo. Il match di campionato contro la Bertram Yachts Derthona Tortona, originariamente previsto per domenica 20 ottobre alle 18.15, era stato rimandato a data da destinarsi.

Il comunicato delle V nere

Con un comunicato diffuso poche ore fa, la formazione bianconera ha ufficializzato la data e l’orario del match che verrà recuperato mercoledì 6 novembre 2024:

Bologna, 22 ottobre –

La LBA dispone la data del recupero della seguente gara valida per la 4° giornata della Serie A Unipol 24/25:

Mercoledì 6 novembre 2024
Virtus Segafredo Bologna – Bertram Derthona Tortona, ore 20.00 DAZN.

Il cammino della Virtus Bologna

Quest’oggi la formazione allenata da coach Luca Banchi partirà in direzione Belgrado. Domani sera, infatti, le V Nere affronteranno il Partizan Belgrado nel quinto match stagionale di EuroLega. Al momento Belinelli e compagni sono a secco di vittorie in Europa. Pur vedendo una situazione complicata in casa bianconera, però, l’impressione è che questo roster non sia ancora riuscito ad esprimere il suo reale potenziale.

Le recenti voci di mercato riguardanti le possibili uscite di Grazulis e Zicic non aiutano sicuramente la squadra, che dovrà giocare in una Strak Arena caldissima, in cui però lo scorso anno era riuscita a vincere il volata. Il canestro in penetrazione di Iffe Lundberg, grande ex di giornata visto che in estate ha firmato proprio con la squadra serba, fa parte del passato. Al momento, vedendo le condizioni in cui arrivano a questa sfida le due formazioni, a partire favoriti sono i serbi ma la speranza è quella di vedere una Segafredo in grado quanto meno di lottare per 40′ di gioco.

Foto Virtus Segafredo

Il campionato sorride

Differente è la situazione in LBA, dove la Virtus è ancora imbattuta. I tre successi conquistati contro Trapani Shark, Umana Reyer Venezia e Pistoia Basket hanno mostrato una Segafredo a due facce, capace di fare e disfare nell’arco di ogni singola partita. Alla fine, però, sono arrivate tre vittorie su tre ed ora, oltre alla sfida di domani a Belgrado, bisogna pensare al match di campionato in programma sabato sera a Cremona.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *