Seguici su

Basket

VIRTUS – Conferenza stampa coach Valli – 31 gen

Pubblicato

il


La conferenza stampa di questa mattina presso la sede Virtus di via dell’Arcoveggio, che anticipa la trasferta di Capo d’Orlando, è stata tenuta come al solito dal coach delle V nere Giorgio Valli.

Apparso concentrato e felice per la proficua settimana di allenamenti nella quale si sono smaltite le fatiche della partita di domenica scorsa, finalmente e per la prima volta in stagione, si è potuto lavorare tutti assieme con l’organico al completo. In virtù di questo il tasso degli allenamenti è cresciuto in termini di qualità. Si è posto l’accento nel migliorare l’inserimento degli ultimi arrivati oltre al far riprendere confidenza col gruppo ad Allan Ray che, pur non essendo in condizione per disputare un match, sta svolgendo un percorso individuale che rispetta i tempi del suo percorso di recupero.

Motivazione e fiducia alla base della preparazione di questa partita difficile e come tutte quelle da qui alla fine. Le partite possono iniziare a dare un’indicazione sul campionato.

L’avversario, Capo d’Orlando, non va considerato in virtù della stagione e della attuale classifica, ma sulla base del rendimento negli ultimi 7-10 giorni. Una squadra che può contare su tutti gli effettivi; gli ultimi risultati danno la consapevolezza agli uomini di Valli che non sarà partita facile. L’invito è quello di continuare il buon lavoro in difesa e migliorare la parte offensiva muovendo maggiormente la palla anche a fronte della stanchezza.

Questo e molto altro ancora nel video della conferenza stampa integrale di questa mattina.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *