Seguici su

Basket

VIRTUS – Conferenza Stampa post match di Coach Valli – 4 mag

Pubblicato

il


Ringraziando l’Ufficio Stampa e Comunicazione della Virtus, vi postiamo le parole post match di Giorgio Valli, la cui felicità era assolutamente palpabile, per l’impresa appena compiuta dai suoi ragazzi

Credo che siamo tutti molto molto contenti, se ci avessero detto che saremmo stati ai playoff a una dalla fine con un meno due ci avrebbero presi per matti. E noi un po’ matti siamo perché il nostro modo di giocare è disciplinato, ma sa dare spazio al talento. È stata una bellissima partita perché quando contava eravamo avanti di venti. Sia in attacco che in difesa c’eravamo noi, è un segnale che sapevamo che i ragazzi volevano giocarsi i playoff. Questa è stata una partita di playoff dura e atletica dove noi abbiamo giocato bene a uomo, tutti i giocatori hanno dato un grande contributo”.

Prima volta, per il tecnico bolognese, da prima guida.

Siamo ai playoff e ringrazio la squadra e anche i giocatori perché così anche io farò i miei playoff. Nella mia carriera ho allenato grandi giocatori come assistente, un po’ meno bravi giocatori come allenatore, ma devo dire che ho vissuto quest’anno un’esperienza bellissima e delle quale sono fiero.
Ho preso dei bravi ragazzi e adesso posso dire che sono ragazzi bravi. Sono davvero molto emozionato e faccio questo mestiere per queste emozioni.
Solo una società sana può esprimere questa roba qua, io ho i miei meriti e i giocatori anche, ma una società sana ha la pazienza di aspettare”.

E adesso, non resta che guardare oltre.

Credo che saranno i ragazzi stessi a pretendere qualcosa in più da questi playoff, non è solo il gusto di ambire, ma quello di giocarceli. Non sarò io a chiedere qualcosa a loro ma credo che siano loro a chiedermi di più”.

In video troverete le parole dei due coach fatte al termine della gara.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *