Seguici su

Basket

Virtus, domani e domenica il Memorial Bertolazzi – 8 Set

Pubblicato

il


La Virtus continua a lavorare alla Porelli per preparare il prossimo torneo. Dopo quello di Olbia – in cui le V nere hanno chiuso al terzo posto, dopo aver battuto Cagliari – la squadra di Ramagli domani e domenica sarà a Parma.

PROGRAMMA. I bianconeri sfideranno Reggio Emilia nella prima sfida. Palla a due, al PalaCiti di Parma, alle ore 17.30. Alle 20.30 saranno Pesaro e l’Avtodor Saratov a scendere in campo. Con la squadra russa che è allenata da Andrea Mazzon. Domenica le finali. Quella per il terzo e quarto posto si gioca alle 17. La finalissima alle 20. Info prevendita biglietti al 329/2742166

BERTOLAZZI. Una due giorni, nel ricordo di Matteo Bertolazzi. Da giocatore era arrivato alla Virtus appena quindicenne. E con le V nere ha anche debuttato in Serie A. Stagione 1996/1997, contro Pistoia. Una delle squadre in cui, poi, avrebbe lasciato il segno come uomo prima che come giocatore (è stato capitano di Pistoia, ndr). Dopo il debutto, anche i primi punti in A. Contro Forlì. 

GENTILE. Nel torneo, la Virtus dovrà rinunciare ad Ale Gentile. Il giocatore, nell’allenamento del 5 settembre ha riportato una lieve distorsione alla caviglia sinistra. Il tutto ad inizio allenamento, con Gentile che è rientrato negli spogliatoi per poi riuscire con una fasciatura. La risonanza ha escluso lesioni ossee e la distorsione verrà rivalutata nuovamente in questi giorni.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *