Basket
Ufficiale la separazione tra Virtus e Dalla Salda
“Virtus Pallacanestro Bologna comunica di avere raggiunto un accordo di risoluzione consensuale del contratto con l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda.
Il club bianconero ringrazia Alessandro per l’attività svolta, rivolgendogli un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera professionale.”
Con un comunicato secco, estremamente sintetico, si chiude un’esperienza che solo un anno fa sembrava destinata a lunga vita e grandi risultati.Le cose, viceversa, sono andate in modo totalmente diverso, l’innamoramento reciproco è terminato dopo neanche un semestre e la separazione era data per scontata da tempo. Sulle cause ovviamente girano i racconti più discordi, di sicuro se non si è arrivati al lancio dei posacenere poco ci è mancato, a sentire le sempre informatissime voci dei portici. La Virtus ora si trova senza presidente, senza amministratore delegato, con una figura importante come quella di Paolo Ronci che bisognerà capire fino in fondo che ruolo effettivo avrà, tanti candidati alla successione ad Alberto Bucci: tante incognite, cui probabilmente Luca Baraldi darà soluzione in una conferenza stampa lunedì, quando presenterà il rinnovo della collaborazione con Macron, partner tecnico. E chissà, in quella occasione forse si saprà di più pure sul mercato, che attualmente vive più di illusioni che di contratti.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook