Basket
Virtus F, Ticchi: “Vogliamo che sia la nostra finale onorandola come merita.”
Alla vigilia della sfida del PalaDozza tra Virtus Segafredo Bologna e Famila Wuber Schio, valida per la Gara 1 della serie che determinerà la vincitrice della Finale Scudetto, Coach Giampiero Ticchi si è espresso così in conferenza stampa:
“Domani è tempo di finale. Vogliamo che sia la nostra finale onorandola come merita. Abbiamo lottato per questo momento per mesi. Il nostro avversario è forte e tostissimo ha vinto tutto negli ultimi anni ed è arrivato anche lontano in EuroLega. Ma questa è la nostra finale. Il PalaDozza è la ciliegina sulla torta di una stagione dove siamo stati capaci di far appassionare non solo il pubblico della finale ma anche durante l’anno. Abbiamo sempre avuto numeri altissimi: questo significa che in una città come Bologna, il pubblico si sta legando al basket femminile.”
Anche Cecilia Zandalasini si è espressa sulla sfida:
“Abbiamo sensazioni positive, è una serie finale da vivere tutta d’un fiato, ma era esattamente quello che volevamo e per cui abbiamo lavorato tutto l’anno. Schio è una ottima squadra. È costruita per arrivare in fondo come effettivamente è stato. Però abbiamo tante cose a nostro vantaggio come il PalaDozza caldissimo e che sarà sold out. Vogliamo arrivare al nostro obiettivo.”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook