Basket
Virtus Femminile – Ufficiale il rinnovo di Beatrice Barberis fino al 2024
Giornata di rinnovi in casa Virtus. Dopo l’annuncio della prosecuzione in bianconero fino al 2025 di Francesca Pasa avvenuto questa mattina, le Vu Nere hanno ufficializzato anche un altro prolungamento di contratto: Beatrice Barberis giocherà per la Virtus Segafredo fino al 2024.
Un altro anno in Virtus
L’ala Classe 1995 è ormai una veterana dello spogliatoio Virtussino. Milita infatti con la formazione bolognese sin dal 2020, pertanto la prossima sarà la quarta stagione in bianconero della cestista originaria di Milano. Nell’annata appena conclusa, in LBF ha giocato 32 partite con una media di 3.2 punti, dimostrandosi utile alla squadra soprattutto partendo dalla panchina.
Il comunicato del Club
“Virtus Segafredo Bologna comunica di aver trovato un accordo per il prolungamento contrattuale di Maria Beatrice Barberis fino al 30 giugno 2024. Giunta alla sua quarta stagione in maglia bianconera, Beatrice si conferma uno dei punti fermi dello spogliatoio virtussino. Nel campionato appena concluso, Barberis è arrivata a giocare 32 partite con una media di 3.2 punti e 2 rimbalzi in LBF.”,
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook