Seguici su

Basket

Virtus – Fenerbahce, Belinelli: “Vittoria molto importante contro la migliore squadra di EuroLega”

Pubblicato

il


Dopo la splendida vittoria per 92 a 88 della Virtus sul Fenerbahce, Marco Belinelli e Alessandro Pajola, protagonisti di serata con 18 punti (Belinelli) e 10 assist (Pajola), sono stati intervistati da Sky in merito alla gara. L’ex giocatore NBA ha elogiato la formazione avversaria e la prestazione dei suoi:

“Penso che sia stata una partita molto importante per noi. Abbiamo giocato contro la migliore squadra dell’EuroLeague. Abbiamo lottato dall’inizio alla fine. Tutti erano pronti ad aiutarsi a vicenda anche ai rimbalzi, perché penso che abbiamo sofferto molto su questo aspetto nei primi due quarti. Abbiamo mosso la palla in attacco e credo che per noi e per i tifosi sia stata una grande vittoria. È quello che voglio fare: Mi piace giocare. Voglio solo giocare e vincere le partite, vincere tutto. Questo è ciò che sono. Dobbiamo solo continuare ad andare avanti.” – Marco Belinelli

Sempre ai microfoni di Sky ha parlato il miglior assistman della notte, in una prestazione inaspettata visti gli acciacchi riscontrati negli scorsi giorni. 

Abbiamo fatto un ottimo lavoro di squadra. Abbiamo giocato davvero insieme, sia in attacco che soprattutto in difesa. Nel secondo tempo abbiamo sistemato un po’ la situazione a rimbalzo. Abbiamo sofferto molto nel primo tempo. Abbiamo giocato davvero come una squadra, quindi è una vittoria davvero buona. I nostri tifosi ci hanno aiutato molto. Avevamo bisogno di fiducia. Nonostante alcuni alti e bassi durante la stagione, vogliamo vincere grandi partite in casa, dove i nostri tifosi ci aiutano tanto.”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *