Basket
Virtus: Gli uomini che hanno fatto la storia della Virtus – 20 Feb
Apprendiamo dal comunicato Virtus, che per gli Uomini che hanno fatto la storia della Virtus, e’ arrivato il momenti di premiare un Grandissimo con la “G” maiuscola. Sasha e’ davvero stato “un eroe” per la Virtus e per tutti i tifosi delle Vunere. Sotto il comunicato, aggiungo solo che la partita sara’ alle ore 16.30 per la diretta Web.
I GRANDI DELLA VIRTUS:
IL 2 MARZO A BOLOGNA ARRIVA DANILOVIC
Sarà ritirata la canotta numero 5 di Sasha
Promozione speciale riservata agli abbonati
VIRTUS PALLACANESTRO BOLOGNA è lieta di annunciare che domenica 2 marzo, in occasione della partita casalinga contro l’Acea Roma, nell’ambito dell’iniziativa “Gli uomini che hanno fatto la Storia della Virtus”, sarà premiato e festeggiato PREDRAG “SASHA” DANILOVIC, indimenticabile Campione che ha portato la V nera sul tetto d’Italia e d’Europa, dandole una definitiva dimensione internazionale.
Nel corso della festa sarà ufficialmente ritirata la canotta numero 5 di Sasha, che nessun giocatore bianconero potrà dunque più indossare. Sarà il terzo numero ritirato nella storia della Virtus, dopo il 4 di ROBERTO BRUNAMONTI e il 10 di RENATO VILLALTA.
Nell’occasione sarà proposta a tutti gli abbonati una promozione speciale. Ogni abbonato potrà infatti acquistare 2 biglietti nel proprio settore ad un prezzo di favore: 10 euro per i settori Gradinata e Distinti, 25 euro per la tribuna.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook