Seguici su

Basket

VIRTUS – Le news del 30 settembre – 30 set

Pubblicato

il


Mancano solo quattro giorni all’inizio del campionato di Serie A Beko 2015-2016, ed Obiettivo Lavoro si prepara al via non soltanto sul campo. In questi giorni sono stati definiti, tra l’altro, gli accordi di rinnovo con le emittenti ufficiali della Virtus. Per quanto riguarda il video, sarà ancora TRC l’emittente televisiva che trasmetterà in esclusiva le dirette delle partite in trasferta, oltre alle differite di quelle casalinghe, sul canale 15 del digitale terrestre e in streaming sul sito www.trc.tv.

I partner radiofonici saranno anche quest’anno Radio Bruno, che trasmette sulle frequenze dei 102.8 e 105.6 mhz, e Radio Bologna Uno, fruibile sugli 89.8 e 93.250 mhz, oltre che all’indirizzo web www.radiobolognauno.it

ABBONAMENTI E BIGLIETTI – Continua la campagna abbonamenti, fino a sabato 3 ottobre, insieme alla distribuzione delle tessere già sottoscritte, nella sede di Virtus Pallacanestro in via dell’Arcoveggio 49/2. Dove è possibile acquistare anche i biglietti per la prima giornata di campionato, che domenica 4 ottobre metterà di fronte Obiettivo Lavoro a Umana Reyer Venezia, una delle protagoniste annunciate della stagione.
I tagliandi si possono acquistare anche sul web, attraverso il circuito Vivaticket, all’indirizzo www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_show=76249, appositamente creato per l’evento.
La sede Virtus resta aperta tutti i giorni in orario d’ufficio (9.30/13 e 14/18), e lo sarà anche sabato mattina, dalle 9.30 alle 13.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE – Il Consiglio di Amministrazione della Virtus Pallacanestro Bologna SpA, in un primo tempo previsto per martedì 6 ottobre, a causa di alcuni impegni professionali sopraggiunti a componenti del Consiglio, è stato convocato per martedì 13 ottobre alle ore 17.

Ufficio Stampa e Comunicazione
Virtus Pallacanestro Bologna

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *