Seguici su

Basket

Virtus – Lunedì in programma il Cda, arriva il terzo socio?

Giornata cruciale quella di lunedì in casa Virtus dove nel cda programmato potrebbe esserci l’entrata di un terzo socio

Pubblicato

il

Virtus CdA
©Virtus Pallacanestro

L’estate 2024 si sta rivelando per la Virtus Segafredo Bologna una delle più travagliate degli ultimi anni. Varie questioni societarie e contrattuali hanno bloccato le mosse di mercato, ma lunedì è in programma un nuovo cda di Virtus Pallacanestro che potrebbe portare al suo interno un terzo socio.

Cda e riorganizzazione societaria

Quello di lunedì 15 luglio ci si aspetta che sia il giorno definitivo in cui la Virtus possa sbloccarsi anche sulle questioni del mercato. Il cda di Virtus Pallacanestro qualche settimana fa ha visto l’aumento di capitale di 1,2 milioni da parte di Carlo Gherardi, passato così dal 40% al 45% delle quote societarie. Ora però si apre ad un nuovo scenario e lunedì potrebbe esserci l’entrata di un terzo socio in Virtus. 

Fonte: Dario Cervellati – Corriere dello Sport, Stadio 

La settimana del mercato?

Si è atteso anche troppo, visti i tanti obiettivi sfumati per mancanza di offerte formalizzate. Arriva quindi il momento in cui le V Nere dovranno iniziare a portare a termine le proprie mosse di mercato. In attesa dell’uscita ufficiale di Dobric i ruoli da coprire sono ancora quelli di playmaker, guardia e riserva del lungo, se poi il serbo (come sembra) dovesse tornare a Belgrado servirà anche un’altro numero tre. Tutto questo dando per certi gli arrivi di Akele e Visconti tra gli Italiani e di Grazulis per completare il pacchetto dei quattro.

Intanto sembrano continuare i dialoghi con Shabazz Napier per la cabina di regia, l’ormai ex Olimpia Milano vuole rimanere in Eurolega ma le richieste d’ingaggio rimangono alte. Con il passare del tempo però le cifre potrebbero pian piano smussarsi a favore dei bianconeri. Aspettare si, ma senza rischiare che arrivino offerte che spariglino le carte allontanando il playmaker dalle due torri. Quella di domani sarà insomma una giornata cruciale con il cda che potrebbe dare il via libera e il calendario di Eurolega che verrà diramato da mezzogiorno. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv