Seguici su

Basket

Virtus-Moncalieri, Giordani: “Vogliamo continuare a migliorare ed offrire uno spettacolo di livello ai tifosi”

Pubblicato

il


Due i successi consecutivi per la Virtus Segafredo, di scena nuovamente domani sera sotto i riflettori del Paladozza per conquistare il tris. A contendere i due punti alle bianconere sarà l’Akronos Tech Moncalieri, sfida su cui ha fatto il punto l’assistant coach Lanfranco Giordani:

 

“La partita con l’Olympiacos in Eurolega ci ha dato tanta fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi, nonostante ci manchino ancora elementi importanti come Parker che contiamo di riavere in gruppo il prima possibile. Affrontiamo una squadra che sappiamo essere indietro rispetto a noi sulla carta, ma non significa che affronteremo la partita con sufficienza o leggerezza: affrontiamo al massimo chiunque perchè rispettiamo tutti, ma non temiamo nessuno.
Il nostro obiettivo è quello di continuare il nostro percorso di coesione, di miglioramento e progresso comune su tutti i nostri aspetti di gioco: anche lo spirito di gruppo è importante e anche quello è in crescendo. Da un punto di vista tecnico la nostra difesa sta migliorando rispetto a qualche mese fa e l’attacco risulta più fluido, come abbiamo dimostrato fin qui, soprattutto con buone percentuali al tiro. 
Anche domani ci aspettiamo una partita sul livello delle precedenti che ci vede abbastanza belli e divertenti per offrire uno spettacolo di alto livello ai nostri fantastici tifosi”.

 

Fonte: Virtus Segafredo Bologna

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *