Seguici su

Basket

VIRTUS – Nuova partnership per la Virtus – 4 Ott

Pubblicato

il


CAR SERVER ENTRA NEL MONDO VIRTUS

 

 

Tra i partner di Virtus Pallacanestro Bologna, nell’avventura della stagione 2013-2014, entra una grande azienda: si tratta di CAR SERVER, tra le eccellenze nel settore dell’autonoleggio. E per supportare la Virtus sceglie principalmente la strada dei giovani, legandosi in particolare, in qualità di co-sponsor, ad un settore che rappresenta il futuro bianconero, e da sempre è sinonimo di qualità e prestigio. 

“Ringraziamo Car Server per la fiducia che ci ha accordato – afferma il presidente Renato Villalta -. Fiducia che abbiamo dimostrato di saper meritare, come la nostra storia e i 19 titoli nazionali giovanili conquistati dimostrano. Il nostro impegno per la formazione e la crescita dei ragazzi nel mondo dello sport continua senza soste, e sarà bello da oggi percorrere questa strada insieme”.

 

 “Crediamo nel gioco di squadra, anche quando si tratta di business – afferma Giovanni Orlandini, amministratore delegato di Car Server – Per questo siamo orgogliosi di essere accanto ad una squadra di storico prestigio e grandi trionfi come la Virtus. Vorrei sottolineare che il nostro impegno a fianco della formazione bolognese si esplica soprattutto a favore del settore giovanile: avremo il logo di Car Server sulle magliette dei ragazzi che si avviano alla pallacanestro da professionisti, in una compagine di elevato profilo formativo, come espressione della nostra volontà di sostenere i giovani – nel tempo libero, nello sport così come nei primi passi di avvicinamento verso il mondo del lavoro”. 

La scelta di divenire sponsor della Virtus rappresenta per Car Server anche un modo per radicare la propria presenza a Bologna. Una testimonianza dell’impegno verso il tessuto economico e sociale bolognese, di cui l’Azienda condivide spirito imprenditoriale e intraprendenza. 

Car Server è la prima società a capitale interamente italiano nel noleggio auto a lungo termine. Conta su una flotta di circa 25.000 veicoli, ha 3.000 imprese clienti in Italia, oltre 100 dipendenti e un fatturato in costante crescita, attestato al 2012 sui 160 milioni di euro

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *