Seguici su

Basket

Virtus Segafredo: biglietti per i quarti di finale contro Pesaro in vendita da giovedì

Pubblicato

il


La Virtus Segafredo Bologna, chiusa la stagione regolare al primo posto in classifica, si è guadagnata il miglior posto per qualificarsi ai play-off. Le Vu Nere avranno il vantaggio del fattore campo in tutte le serie, partendo dal quarto di finale contro la Vuelle Pesaro che inizierà domenica 15 maggio. La società bianconera, tramite un comunicato diffuso sul proprio sito, ha annunciato le modalità di vendita dei biglietti per Gara-1 e Gara-2 che si giocheranno alla Segafredo Arena di Bologna: 

Dopo aver chiuso la Regular Season LBA al primo posto in classifica, con un record di 26 vittorie e 4 sconfitte, i Campioni d’Italia della Virtus Segafredo Bologna si affacciano ai playoff, che inizieranno con gara 1 dei quarti di finale domenica 15 maggio alle ore 21.00 alla Segafredo Arena contro Pesaro. Gara 2 è invece in programma martedì 17 maggio 20.30 alla Segafredo Arena.

Dalle ore 15.00 di giovedì 12 maggio saranno disponibili i biglietti per le gare contro Pesaro. Le modalità di acquisto saranno le seguenti:

  • mini abbonamento per gara 1 e gara 2 dei quarti di finale 
  • biglietto singolo per gara 1 e gara 2

 

PRELAZIONE

Dalle ore 15.00 di giovedì 12 maggio fino alle ore 15.00 di sabato 14 maggio sarà attiva la prelazione per tutti gli abbonati LBA e FULL della stagione 2021/2022.

 

DOVE ACQUISTARE

È possibile sottoscrivere il mini abbonamento o acquistare il singolo biglietto sul circuito online di Vivaticket oppure in Casa Virtus giovedì dalle 15 alle 19, venerdì dalle 10 alle 19 e sabato dalle 10 alle 14.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *