Seguici su

Basket

Virtus Segafredo-Cantù, il commento di Djordjevic nel post-partita: “E’ importante cominciare con una vittoria il campionato, abbiamo giocato una buona partita”

Pubblicato

il


Comincia con una vittoria il cammino in campionato della Virtus Segafredo che, davanti al proprio pubblico, batte la Pallacanestro Cantù con il punteggio di 84-65 e conquista i primi due punti stagionali. Di seguito il commento del coach bianconero, Sasha Djordjevic:

“È importante cominciare bene il campionato, abbiamo svolto una settimana di allenamenti molto intensa ma con la giusta mentalità e, tra le altre cose, abbiamo avuto un ottimo atteggiamento fin dai primi minuti di gioco. Abbiamo giocato bene difensivamente, purtroppo c’è stato un problema per Teodosic e valuteremo nei prossimi giorni la sua situazione. Dobbiamo guardare avanti verso la prossima trasferta di EuroCup che sarà sicuramente molto tosta”.

Subito dopo è intervenuto Amedeo Tessitori, uno dei grandi protagonisti della vittoria delle Vu nere:

“Abbiamo giocato una partita solida, tutti hanno dato il proprio contributo sia in attacco che in difesa. C’è ancora molto su cui lavorare ma iniziare con una vittoria è sicuramente molto importante. La prossima partita di EuroCup sarà dura, dovremo stare molto attenti e cercare di essere una squadra solida capace di restare uniti anche nei momenti di difficoltà. Oggi c’è stato un aumento di pubblico e questo fa piacere”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *