Basket
Virtus Segafredo: è tutto pronto per il secondo “Sabato Bianconero”
Sarà un sabato sera tinto di bianco e nero per i tifosi della Virtus Segafredo Bologna. Le due formazioni, maschile e femminile, saranno protagoniste al Paladozza di Bologna. Mentre la squadra di coach Lardo scenderà in campo alle ore 15 contro la Dinamo Sassari, quella di coach Scariolo affronterà alle ore 20 la Vuelle Pesaro. Di seguito il comunicato diffuso dalla società bianconera:
Secondo “Sabato Bianconero” della stagione quello che attende i tifosi delle V Nere sabato 6 novembre al Paladozza. Sarà dunque possibile, a partire da oggi, lunedì 1 novembre alle ore 15.00, acquistare i biglietti online. Da domani, martedì’ 2 novembre, sarà possibile acquistare i biglietti anche in Casa Virtus, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
Tutti coloro che acquisteranno un biglietto per la partita Virtus Segafredo Bologna-Carpegna Prosciutto Basket Pesaro, troveranno sul biglietto un codice grazie al quale potranno usufruire di uno sconto del 50% sull’acquisto di un tagliando per la partita Virtus Segafredo Bologna-Dinamo Sassari.
LBA: Virtus Segafredo Bologna vs Carpegna Prosciutto Basket Pesaro, sabato 6 novembre ore 20.00, Paladozza.
Link per la vendita online di Virtus Segafredo Bologna-Carpegna Prosciutto Pesaro
LBF: Virtus Segafredo Bologna vs Dinamo Sassari, sabato 6 novembre ore 15.00, Paladozza.
Link per la vendita online di Virtus Segafredo Bologna-Dinamo Sassari
Maschile – prelazione Virtus Membercard dalle 15 di lunedì 1 novembre alle 15 di martedì 2 novembre e vendita libera dalle 16 di martedì 2 novembre. Chi acquista il biglietto della maschile ha lo sconto del 50% su quello della femminile
Femminile – vendita libera dalle 15 di lunedì 1 novembre
Biglietteria in Casa Virtus, Via dell’Arcoveggio 49/2 Bologna, aperta ai seguenti orari:
Martedì 10-13 e 15-18
Mercoledì 10-13 e 15-18
Giovedì 10-13
Venerdì 10-13 e 15-18
Misure sanitarie e rispetto protocollo Covid-19 –
Tutti i tifosi sono invitati ad arrivare con largo anticipo per sottoporsi ai controlli di sicurezza. Per accedere sarà necessario essere muniti del biglietto (nominale), di un documento di identità in corso di validità e del Green Pass (o in formato digitale o in formato cartaceo purché facilmente leggibile). Ricordiamo inoltre che per i minori sotto i 12 anni di età non è obbligatorio essere in possesso di Green Pass. I cancelli apriranno un’ora e trenta minuti prima dell’evento, è obbligatorio l’uso della mascherina per tutta la durata della partita.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook