Basket
Virtus Segafredo-Lubiana, le parole di coach Bjedov alla viglia del match
Prosegue l’avventura in EuroCup della Virtus Segafredo che, domani sera alle ore 20.30, affronterà Lubiana. Di seguito le parole di coach Bjedov alla vigilia del match:
“Affrontiamo una squadra sicuramente in forma. Ljubljana, dall’ultima partita disputata alla Segafredo Arena del 13 gennaio, ha vinto tutte le gare ed ha una striscia aperta di 9 vittorie consecutive tra Campionato e Coppa ed è in piena lotta per un posto nei quarti di finale. Sia per loro che per noi, che vogliamo mantenere il primo posto nel girone, è una partita importante. Una delle chiavi della gara sarà tenere il loro contropiede e il loro gioco in campo aperto, dove con Perry e Blazic, quest’ultimo miglior scorer della Top 16, possono fare la differenza. Oltre a ciò, dovremo imporre la nostra fisicità anche sotto i tabelloni e controllare i rimbalzi. Pajola sta migliorando e valuteremo dopo l’allenamento di domani se potrà avere qualche minuto durante la gara, mentre Tessitori, che ha avuto qualche problema dopo la partita con Varese, sta migliorando e potrebbe già essere disponibile”.
I convocati: Assente l’infortunato Stefan Nikolic che sta seguendo il rispettivo programma riabilitativo. L’impiego di Alessandro Pajola e Amedeo Tessitori verrà valutato dopo l’allenamento di domani mattina.
Cedevita Olimpija Ljubljana vs Virtus Segafredo Bologna, martedì 2 marzo ore 20.30, Stožice Arena. Diretta Eurosport Player e Radio Nettuno Bologna Uno.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook