Seguici su

Basket

Virtus Segafredo-Monaco, le parole di Djordjevic e Ricci nel post-partita

Pubblicato

il

Un altro successo europeo per la Virtus Segafredo Bologna che ha battuto l’A.S. Monaco con il punteggio finale di 94-85. Vediamo come hanno commentato questo successo il coach della Virtus Segafredo, Sasha Djordjevic, e Giampaolo Ricci.

Djordjevic

“E’ stata una partita bella, giocata da due squadre forti con grande atletismo e talento. Monaco era più fresca di noi perchè non hanno giocato in campionato e questo era ciò che mi preoccupava di più ad inizio partita ma siamo stati bravi a rispondere molto bene soprattutto alla fine difendendo, catturando rimbalzi importanti e affrontando la loro difesa aggressiva muovendo il pallone. I nostri due leader, Teodosic e Markovic, hanno giocato una partita difficile mentre Hunter ha avuto un impatto importante sul match. E’ stato molto importante per noi vincere questa partita e ora guardiamo alla prossima sfida”. 

Ricci

“Abbiamo voluto questa vittoria con le unghie e con i denti, siamo stati bravi a non disunirci e a portare a casa la vittoria. Ci siamo parlati dopo le due sconfitte che non ci sono piaciute e sappiamo che il processo di crescita è ancora lungo. È stato bello tornare a sentire il supporto del pubblico, oggi si sono visti dodici giocatori che volevano vincere e i tifosi lo hanno capito. Sono contento della risposta che ci ha dato oggi il pubblico e speriamo di poter continuare così”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *