Basket
Virtus Segafredo, Paolo Ronci commenta il sorteggio di EuroCup: “Ci auguriamo che si possa giocare un basket di alto livello, con i fans a riempire le arene”
Si sono svolti nella tarda mattinata di oggi i sorteggi della Regular Season di EuroCup e la Virtus Segafredo, partita in quarta fascia, è finita nel Gruppo C della manifestazione assieme a Lokomotiv Krasnodar, Morabanc Andorra, Lietkabelis Panevezys, AS Monaco e Telnet Giants Antwerp. Si tratta a tutti gli effetti di un girone non ostico per le Vu nere che, nella scorsa edizione di EuroCup si sono già scontrate con alcuni di questi team. Andiamo, però, a vedere come ha commentato questo girone Paolo Ronci, Direttore Generale di Virtus Segafredo:
“Virtus Segafredo Bologna ha massimo rispetto della competizione e di tutte le squadre partecipanti, per cui non ci sono commenti particolari sul girone. Ci auguriamo, e lo auguriamo a tutti, che si possa giocare un basket di alto livello e con i fans a riempire le arene”.
Poche ma efficaci parole quelle di Paolo Ronci che ha voluto far capire come, in una manifestazione come l’EuroCup, non si può mai abbassare la guardia .
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook