Seguici su

Basket

Virtus Segafredo, parla Pajola: “Pensiamo ai play-off che vanno affrontati nel migliore dei modi”

Pubblicato

il

Manca sempre meno all’inizio dei play-off e la Virtus Segafredo, impegnata a preparare l’ultima partita di campionato contro Trento, guarda già al futuro. Le Vu Nere, infatti, tornano a giocare la post-season dopo tanto tempo ed hanno tutte le carte in regole per fare bene e togliersi qualche soddisfazione. Vediamo cosa ne pensa Alessandro Pajola, playmaker bianconero, che è stato intervistato dall’Ufficio Stampa della Virtus Segafredo:

“Il campionato è stato strano a causa della pandemia che stiamo tutt’ora vivendo. Tra assenze e partite rinviate è stato un percorso difficile.  Abbiamo cercato di fare il meglio, ci sono stati sia alti che bassi. Siamo arrivati in fondo all’EuroCup e siamo ancora delusi perchè abbiamo perso una grande occasione. Ora, però, pensiamo al presente ovvero ai playoff che vanno affrontati nel migliore dei modi.                                                                                                                                                                                                                                     

Ho vissuto un po’ tutte le tappe della Virtus,  sono arrivato nell’anno sfortunato della retrocessione e poi c’è stata la rinascita. Ora finalmente possiamo giocare i playoff dopo tanto tempo. E’ stato un percorso in cui ho avuto modo di vedere tutti i lati della squadra, e l’unica cosa a non essere cambiata sono i tifosi. Questa è la caratteristica principale, oltre alla storia del club: sono i punti cardine che possono portare il club in alto.                                                                                                                                                                                                                         

E’ motivo di orgoglio essere nella elite della serie A. La Virtus da quando ci sono io non ha mai disputato i playoff, ci siamo andati vicino ma ora abbiamo le carte in regola per fare bene.  I tifosi sono fondamentali, speriamo di vederli al palasport. Nonostante l’assenza sentiamo sempre il loro calore e ci auguriamo di gioire presto con loro”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *