Basket
Virtus Segafredo-Pesaro, le parole dei protagonisti nel post-partita
Si chiude con una vittoria il 2020 della Virtus Segafredo Bologna. Le Vu nere, infatti, battono Pesaro 100-80 e tornano, così, al successo tra le mura amiche della Segafredo Arena. Decisivo per la vittoria finale è stato l’ottimo terzo quarto giocato da Teodosic e compagni che, grazie ad una difesa molto aggressiva ed a percentuali al tiro molto buone, hanno demolito la resistenza della Vuelle. Queste le parole di coach Sale Djordjevic al termine del match:
“La qualità di Pesaro è sotto gli occhi di tutti, in certi momenti sono riusciti ad imporre il loro gioco ma siamo stati molto attenti in difesa, attaccando l’avversario e cercando la vittoria. Sono contento, ci sono ancora margini di miglioramento di alcuni giocatori che devono capire che la pallacanestro si gioca con i compiti ben precisi. La tattica individuale e la responsabilità sono cruciali in questa squadra”.
Un augurio ai tifosi.
“Faccio gli auguri a tutti ed auguro tanta felicità”.
Al termine del match è intervenuto anche Giampaolo Ricci:
“Siamo stati bravi a vincere questa partita, non era scontato portare a casa i due punti. Ora mi aspetto un 2021 super, sono ottimista e spero di tornare a vedere le gradinate piene per sentire il calore dei tifosi”.
È stata una partita insidiosa ma nel terzo quarto siete riusciti a scappare via.
“Pesaro gioca bene a pallacanestro e sta facendo un buon campionato, sapevamo che non sarebbe stato facile ma siamo riusciti a fare la differenza con la difesa. Milos e Beli cominciano a trovarsi di più ma bisogna fare un passo alla volta. Dico un’ultima cosa: vogliamo tornare ad avere il palazzetto pieno, quando avrete l’opportunità vaccinatevi. Non abbiate dubbi perchè presto torneremo ad esultare insieme”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook