Seguici su

Basket

Virtus Segafredo-Pistoia, le parole di Djordjevic nel post-partita

Pubblicato

il

La Virtus Segafredo batte senza particolari difficoltà, 90-60 il punteggio finale, l’Oriora Pistoia e rimane in vetta alla classifica. Di seguito le parole di coach Djordjevic al termine del match:

“In questi tre giorni la squadra ha capito che bisognava entrare in campo con il giusto atteggiamento e, per questo, voglio fare i complimenti ai miei giocatori. Abbiamo giocato una buona partita, c’è da migliorare in certe situazioni dove abbiamo buttato qualche pallone ma, nel complesso, sono soddisfatto”.

Hai avuto la prova che la squadra non dipende solo da Teodosic e Markovic.

“Si, ho fatto i complimenti a Ricci per l’ottima partita disputata. Ho elogiato anche Baldi Rossi che ha giocato bene. La caviglia di Hunter sta migliorando giorno dopo giorno, se gioca al 100% della forma fisica può dare ancora di più”.

Nel terzo quarto Pistoia ha cercato di rientrare sfruttando alcune vostre difficoltà.

“E’ normale che una squadra di Serie A reagisca dopo un brutto primo tempo. Dopo il time out, però, noi siamo tornati al nostro livello chiudendo al meglio la partita”.

Come sta Markovic? Un commento sulla prestazione di Nikolic?

“Markovic si sta allenando per tornare al massimo. Sono contento anche di Nikolic, si allena sempre bene e, se migliora ancora, potrà trovare sicuramente più spazio”.

Gamble fuori per scelta tecnica? Hai già detto alla squadra di resettare e pensare alla prossima partita?

“Assolutamente si, oggi siamo stati bravi ma ora bisogna pensare al match di EuroCup. Avere tre lunghi nel roster mi dà la possibilità di dare minuti di riposo a qualcuno, era un turnover pensato”.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *