Basket
Virtus Segafredo: rinnovata la partnership con SICURITALIA
Sicuritalia rinnova la partnership con il Club bianconero.
Anche per la stagione 2020/2021 l’azienda leader nel settore della sicurezza sarà Jersey Sponsor del Club virtussino. L’esordio sui pantaloncini delle V Nere è stato in occasione della vittoria nella prima giornata di campionato tra Virtus Segafredo Bologna vs Acqua San Bernardo Cantù, domenica 27 settembre alla Segafredo Arena. Vediamo come ha commentato il rinnovo della partnership Nicola Baroni, Chief Commercial & Development Officer del Gruppo Sicuritalia:
“Abbiamo scelto di rinnovare anche quest’anno il nostro sostegno alla Virtus perché crediamo che i valori dello sport debbano essere alla base della ripartenza dell’intero Paese. Sacrificio, rispetto per le regole, impegno e perché no, spirito di competizione sono indispensabili per affrontare le difficoltà legate alla pandemia da Covid-19, che vede le donne e gli uomini del Gruppo Sicuritalia in prima linea per garantire la sicurezza dei cittadini”.
Il gruppo Sicuritalia è il leader in Italia nel settore della sicurezza, con 650 milioni di Euro di ricavi e 15.000 dipendenti; attraverso sette divisioni: Vigilanza Privata, Trasporto Valori, Servizi Fiduciari, Engineering Security Systems, Intelligence e Investigazioni, Travel Security, Cyber Security, offre una gamma di prodotti e servizi che rispondono in maniera integrata alla domanda di sicurezza espressa dal mercato, coniugando l’utilizzo di tecnologia, uomini ed ICT, per garantire la sicurezza dei propri clienti; ha più di 100.000 clienti, fra i quali, oltre a tanti privati e piccole aziende, annovera la maggior parte delle principali grandi aziende operanti in Italia nei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico (Leonardo, Unicredit, Bnl, Carrefour, Telecom Italia, Esselunga, Vodafone, Fincantieri, Eni, Enel).
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook