Basket
Virtus Segafredo-Trento, Djordjevic: “La gara di domani sarà una battaglia, scenderemo in campo con il massimo rispetto”
Sfida molto importante per il cammino nelle Top16 di EuroCup della Virtus Segafredo che, domani sera, affronta per la terza volta nel solo mese di gennaio la Dolomiti Energia Trentino. Nelle gare precedenti contro l’Aquila Basket, le Vu nere hanno dovuto lottare fino alla fine prima di portare a casa il successo e, per evitare brutte sorprese, dovranno giocare con la stessa intensità e concentrazione viste al Taliercio contro Venezia sabato scorso. Di seguito le parole di coach Djordjevic alla vigilia del match:
“Ci aspetta un’altra importantissima partita in casa. Nella vittoria contro Sassari, Trento ha giocato di squadra, mettendo in campo una prestazione intelligente e di carattere, a testimonianza di quanto detto in precedenza: è una società che, da diversi anni, sta crescendo tanto ed è abituata a compiere grandi imprese sportive. Ultimamente avevano qualche problema di risultato, ma grazie alla vittoria di sabato, sono riusciti a tirarsi fuori da questa situazione. Scenderemo in campo con il massimo rispetto, sappiamo quello che ci aspetta: la gara di domani sarà una grande battaglia, una battaglia tosta e fisica.”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook