Seguici su

Basket

Virtus Segafredo-Treviso, le parole di coach Djordjevic nel post-partita

Pubblicato

il

La Virtus Segafredo vince Gara 2 in volata – 88-83 il risultato finale- e si porta 2-0 nella serie contro la DeLonghi Treviso. Di seguito le parole di coach Djordjevic nel post-partita.

“È una vittoria importantissima ottenuta con tanto lavoro. Ci hanno messo in difficoltà perchè sono stati in grado di segnare canestri importanti che in Gara 1 non erano riusciti a trovare. Abbiamo dominato a rimbalzo e potevamo gestire meglio alcune situazioni in transizione. Giocando un giorno dietro l’altro è normale, però, che vengano a mancare alcune energie. I nostri leader hanno fatto un’altra grande partita, potevamo chiudere il match prima. Markovic ha fatto una giocata decisiva, oggi l’ho visto meglio sotto molti punti di vista e con il tempo migliorerà. Si va avanti sul 2-0, ora bisogna recuperare le energie”.

È cambiato il minutaggio di alcuni giocatori.

“Ne parlavamo qualche giorno fa, è stata una gara lunga con tanti falli e si cerca sempre di gestire le energie. Avrei voluto vedere qualcosa di più da alcuni giocatori come Abass, Adams o Hunter ma sono i play-off. Le partite vanno analizzate bene, cercheremo di recuperare Weems per le prossime gare perchè sta meglio. Lottiamo, siamo concentrati e andremo a Treviso cercando di fare la nostra migliore partita”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *