Basket
Virtus Segafredo-Treviso, le parole dei protagonisti nel post-partita
È tutto facile per la Virtus Segafredo che vince tra le mura amiche contro Treviso, 97-68 il risultato finale, e conquista matematicamente il terzo posto in classifica. Le Vu Nere sono scese in campo con la giusta intensità tanto che la formazione veneta non è mai stata in partita. Di seguito le parole dei protagonisti al termine del match:
Sale Djordjevic
“Penso che ogni tanto vadano fatti certi discorsi perchè per andare in guerra non basta avere una bella uniforme ma bisogna portare tutte le armi possibili ed è allora che combatti per vincere. Ho visto una bella reazione, è una conferma di quello che stiamo facendo perchè stiamo reggendo dal punto di vista fisico. Credo che quella di oggi sia stata la migliore partita di Pajola che ha condotto bene la squadra in campo. Stiamo per recuperare anche Markovic che dal punto di vista della leadership ci darà una grossa mano. Siamo riusciti a far riposare sia Teodosic che Belinelli, sono due punti importanti e aspettiamo l’ultima partita per finire la stagione regolare”.
Awudu Abass
“Non abbiamo passato un bel periodo ma la forza della squadra si vede proprio in questi momenti. Siamo stati uniti, ci possono essere delle sconfitte ma l’importante è rialzarci. Adesso ci aspetta la sfida con Trento e poi ci prepariamo a cominciare i play-off belli pimpanti”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook