Seguici su

Basket

Virtus Segafredo: ufficializzati i giorni e gli orari della stagione 2021/22 di EuroCup

Pubblicato

il

E’ stato comunicato oggi il calendario europeo della Virtus Segafredo che debutterà in trasferta mercoledì 20 ottobre in casa del Buraspor alle ore 18.00. Di seguito il comunicato rilasciato dalla società bianconera: 

Il calendario completo delle V Nere

Il cammino europeo della Virtus Segafredo comincerà in trasferta mercoledì 20 ottobre in casa del Buraspor alle ore 18.00 italiane.

Le squadre giocheranno per cinque settimane consecutive, per poi tornare in campo  il 7 dicembre e giocare per altre tre settimane. Ci saranno 10 turni di stagione regolare nel 2022, a partire dal 12 gennaio.

E’ prevista una pausa di un mese tra la 13° giornata, il 9 febbraio, e la 14°, l’8 marzo, e dopo sarà non-stop fino alla fine della Regular Season.

La stagione regolare terminerà il 6 aprile 2022, quando le prime otto squadre di ogni gruppo avanzeranno ai turni di eliminazione, che consisteranno negli ottavi di finale, nei quarti e nelle semifinali.

L’inizio degli ottavi di finale è previsto per il 19 aprile 2022, seguito dai quarti in programma il 27 aprile e dalle semifinali il 3 maggio.

Data e luogo della Finale saranno annunciati in seguito.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *